Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Bologna, Donadoni: «Milik? Ha un grande avvenire»

Getty Images

Il tecnico: «E' sempre temibile e può sempre crearti pericoli. Noi dovevamo essere più decisi, ma nonostante il risultato salvo molte cose»

NAPOLI - "Bisognava essere più decisi, ma ci sono molte cose positive, che dobbiamo tenerci strette nonostante il risultato finale di 3-1". Così il tecnico del Bologna, Donadoni, al termine della gara contro il Napoli, ai microfoni di Premium: "Alcune situazioni potevano essere gestite meglio, in termini numerici abbiamo subito troppo, ma complessivamente mi è piaciuto quello che ha espresso la squadra".

TABELLINO E STATISTICHE

MILIK DECISIVO - "Fin qui Milik ha fatto soltanto doppiette: è un giocatore temibile e ha un grande avvenire. Bisogna tenergli sempre gli occhi addosso, può sempre crearti pericoli. Torosidis? Ha contenuto bene Callejon, poi è uscito per un piccolo problema fisico, ma crescerà ancora. Qualche palla potevamo gesrtirla meglio e dovevamo essere più bravi ad abbassarci, in questo abbiamo avuto delle difficoltà. La prima palla gol è stata nostra, ma non abbiamo avuto brillantezza in molte situazioni. Ma malgrado il risultato c'è tanto di buono in questa partita. E bisogna farlo fruttare con il lavoro. Gabbadini? E' un discorso che serve a poco dire se lo riprenderei al Bologna. Casomai se ne parlerà a gennaio. Difficile che il Bologna possa ambire a prenderlo è chiaro che mi piacerebbe,ma il Napoli non lo lascerà andare con facilità".

CRONACA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi