Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Bologna, Donadoni: «Buon punto. Che bravi Verdi e Destro»

Il tecnico: «Venire a San Siro e fare risultato non è da tutti, adesso però bisogna restare con i piedi per terra»

MILANO - Dieci punti in classifica. Il Bologna c'è e l'ha dimostrato anche nella tana dell'Inter. Donadoni è contento: "Direi che abbiamo fatto una buona partita - dice a Sky Sport - sapevo che avremmo sofferto la fisicità dell'Inter che ha giocatori di qualità. Abbiamo tenuto duro, lottando e soffrendo. Forse abbiamo concesso qualcosa di troppo, ma nel finale ci sono state due occasioni clamorose per noi che potevamo sfruttare meglio. E' un buon risultato. Venire a San Siro e fare risultato non è da tutti. Futuro? L'umiltà è una componente importante: bisogna stare con i piedi per terra. Il nostro cammino non sarà semplice, ci dobbiamo aggrappare a ogni singolo punto. I ragazzi stanno capendo tutto ciò, ci sono ampi margini di miglioramento, ci sono tanti giovani che però mi hanno dato delle risposte molto positive".

CRONACA E TABELLINO: INTER-BOLOGNA 1-1

VERDI E DESTRO - "Il gol? E' stata una bella azione, sono stati bravi. Verdi ha talento, però è un giocatore da un tocco in più, deve gestire meglio i momenti della gara. Deve far respirare la squadra, prendersi il fallo. Sta facendo cose importanti, per noi è un grande beneficio".

Foto: IL FILM DELLA PARTITA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi