Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Bologna, Destro può farti volare

FOTO SCHICCHI

Se il numero dieci mantiene questa media, allora tutto è possibile: la proiezione finale dà la squadra a 63 punti

BOLOGNA - Si respira un'aria pulita, lassù, a quota 10 punti. Da lì si vede l'Europa. Ma tra il Bologna e l’Europa ci sono - oggi e come da programma societario - almeno un paio di stagioni. I rossoblù per ora sono ospiti al gran ballo, ma hanno un biglietto a tempo. Lo sanno, ma intanto sono lì. Donadoni viaggia con una media di 1,63 punti a partita. L’anno scorso chiuse con una media di 1,28. Ne fece 36 in 28 partite. La proiezione finale dà il Bologna a 63 punti. Tanti. Sarebbero 19 in più. Nella passata stagione andò così: Fiorentina 64 alla fase ai gironi di Europa League, Sassuolo 61 ai preliminari...

TUTTO SUL BOLOGNA

DESTRO DA RECORD - Mattia Destro ha segnato 3 gol in 6 giornate (giocando cinque volte). La proiezione lo porterebbe a 18 reti, quota mai toccata in carriera: al massimo si è fermato a 13 (2013-14, con la Roma). La chiave per capire dove può arrivare il Bologna è esattamente qui. Guardate quanti gol farà Destro, capirete dove può arrivare il Bologna.

DONADONI ELOGIA DESTRO E VERDI

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi