Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Bologna, Maietta ko. Si teme per il crociato

LaPresse

Il difensore è uscito in barella dalla gara con il Chievo. Da valutare Da Costa. Destro prova a recuperare

BOLOGNA - Nella gara di ieri contro il Chievo, Mimmo Maietta è uscito anzitempo dal Bentegodi. Il difensore si è infortunato nell’azione che ha portato al pareggio del Chievo ed è stato immediatamente esaminato dallo staff medico del Bologna. Ha preso una botta forte al ginocchio destro, il rischio è quello che si tratti di rottura del crociato."Domenico Maietta è stato sostituito nel corso del secondo tempo di #ChievoBFC a causa di un trauma distorsivo al ginocchio destro, da valutare nei prossimi giorni", ha commentato il sito del Bologna. Da valutare anche Angelo Da Costa, che si è fatto male nei minuti di recupero e che, inquadrato dalle telecamere ha detto chiaramente: "Non ce la faccio più".

TUTTO SUL BOLOGNA

DESTRO - Un tentativo intanto si farà per recuperare Destro, che al momento è al 60%. L'idea è portarlo in panchina contro la Fiorentina. A oggi un utilizzo part-time è praticabile, ma non ci sono certezze. Si era infortunato il 28 settembre. Lesione al polpaccio destro. Le previsioni parlavano di tre settimane. Donadoni ha due giorni per verificare la condizione del centravanti. Poi verrà presa una decisione. Per rivedere Mirante tra i pali bisognerà aspettare ancora un po'. In stand by Krafth e Oikonomou, entrambi bloccati da problemi fisici. Non dovrebbe essere semplice vederli contro la Fiorentina. Infine, sul mercato: da Chiavari, arriva la conferma dell'interessamento del Bologna per il terzino francese Keita.

CLASSIFICA SERIE A

CLASSIFICA SERIE A

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi