Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Bologna, Donadoni: «Rosso a Masina, inconcepibile»

FOTO SCHICCHI
Il tecnico: «Non sono pensabili errori di questo tipo. Callejon andava espulso fin dal rigore. Avremmo perso comunque, ma non si possono vedere questi sbagli»

BOLOGNA - "Presi sette gol, c'è poco da dire". Così il tecnico del Bologna, Donadoni, dopo la gara con il Napoli, a Sky: "Ma al di là dei nostri demeriti è difficile pensare di vedere errori così gravi da parte di arbitri che dirigono categorie così importanti. Su Callejon era rosso diretto già dal rigore. Mentre quello di Masina è inconcepibile, non è fallo da ultimo uomo. Certe valutazioni mi lasciano stupito. Avremmo perso lo stesso, ma queste cose incidono troppo su una gara, è complicato da mandar giù. E non ne voglio più parlare, tanto le cose non cambiano".

NUMERI E STATISTICHE

I FISCHI - "Fischi? In panchina penso ad altre cose. Mi dispiace per Destro: cercava continuità al suo momento. I fischi possono capitare, vanno superati da professionista. Dobbiamo impegnarci fino alla fine, mi arrabbio se qualcuno viene meno. Io ho bisogno di tutti e tutti devono esserne consapevoli. Abbiamo gestito male tante situazioni, ci eravamo preparati ma abbiamo avuto ingenuità che contro il Napoli non ti puoi permettere"

CRONACA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi