Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Bologna, Di Vaio: «Siamo feriti. Il gioco del Napoli superiore alla Juventus»

FOTO SCHICCHI
Il club manager: «Contro il Milan sapremo reagire e sarà una gara diversa. Vogliamo dimostrare di saper voltare pagina»

BOLOGNA - "Le partite sono fatte di episodi e la nostra ne ha avuti tre-quattro nel primo tempo che hanno inciso in maniera pesante, su tutti la nostra espulsione diciamo esagerata e il 3-1 che ci ha tagliato le gambe. E' stata comunque una lezione da imparare. Ci ha feriti e umiliati questo risultato”. L'ha detto a Radio Onda Libera Marco Di Vaio, club manager del Bologna, ritornando sul clamoroso 1-7 incassato dalla squadra di Donadoni. Adesso c'è il Milan sulla strada di Destro e compagni. "Sapremo reagire e sarà una gara diversa. Vogliamo dimostrare di saper voltare pagina”, spiega l'ex attaccante. 

TUTTO SUL BOLOGNA

SU JUVE-INTER - “E' stata una bellissima partita. La Juve ha confermato tutta la sua forza e si avvicina sempre di più allo scudetto. L'Inter ha fatto bene, specie nel primo tempo, e si sta rivelando una grande squadra. Pioli ha trovato coscienza dei propri mezzi e può arrivare alla Champions”.

NAPOLI E ROMA IN SCIA - “Il Napoli mi ha davvero impressionato soprattutto a livello offensivo. Gioca un calcio spettacolare, il migliore e superiore alla stessa Juve. La Roma resta attaccata ed è competitiva nonostante qualche sconfitta di troppo”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi