Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A, il Bologna a confronto: possibile il ritiro anticipato

FOTO SCHICCHI
Incontro dirigenti-squadra a Casteldebole: Donadoni cambierà contro la Sampdoria

BOLOGNA - Torna Masina dopo la squalifica, ma tornerà il Bologna di prima? Domenica a Marassi, il Bologna va a fare visita alla Sampdoria, oggi confronto dirigenti-squadra a Casteldebole, non è esclusa l’ipotesi di un mini-ritiro a partire da stasera. E’ inevitabile: Donadoni - che dovrà gestire anche il muso lungo di Pulgar dopo la sostituzione - cambierà ancora squadra.

TUTTO SUL BOLOGNA

TOCCA A SADIQ? - Sotto osservazione Sadiq. Considerate le prestazioni negative di Destro e l’impossibilità di avere una sola alternativa lì davanti (Petkovic non è una prima punta), sarà proprio l’attaccante nigeriano l’uomo su cui Donadoni punterà per avere più soluzioni in attacco. Ma Sadiq non è ancora a posto, dopo l’operazione alla caviglia. L’ultima partita l’ha giocata tre mesi fa, all’Olimpico contro la Roma. E’ arrivata l’ora del ritorno in campo. Si proverà a capire anche se Taider può essere utile, anche solo per un minutaggio ridotto. In porta toccherà ancora a Da Costa alla luce dell'infortunio di Mirante.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi