Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Bologna nei guai: Destro e difesa ko

LaPresse
Il centravanti salterà Inter e forse Genoa. Maietta e Gastaldello fuori per un mese

BOLOGNA - Destro salterà di sicuro l'Inter: la caviglia non è lesionata, ma rimane molto gonfia. C'è qualche speranza di recuperarlo per il Genoa (26 febbraio) ma è minima. Maietta ha accusato una lesione di primo grado del retto femorale sinistro, fuori almeno un mese, mentre Gastaldello è fuori anche lui per 20-30 giorni (lesione del semimembranoso destro). Quindi, Donadoni perde l'unico attaccante che aveva e dovà fare a meno della coppia difensiva ci centrali contro Inter, Genoa, Lazio e Sassuolo. Torneranno entrambi col Chievo, domenica 19 marzo. L'assenza di Destro apre un problema serio nel reparto d'attacco, già in crisi: Sadiq non è ancora in condizione, pur avendo giocato la ripresa a Genova. Mentre Petkovic al momento non dà le garanzie necessarie.

CALENDARIO SERIE A

DIFESA - Non va certo meglio la situazione in difesa. I ko di Maietta e Gastaldello si aggiungono alla situazione di Helander, non al top. Oikonomou va verso la riconferma. Probabile anche che si punti su Torosidis nel ruolo di centrale difensivo.

TUTTO SUL BOLOGNA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi