Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Bologna, Donadoni: «Lazio grande squadra, vogliamo superarci»

LaPresse
L'allenatore rossoblu in conferenza: «Destro recuperato. Dovremo essere bravi a sfruttare tutte le occasioni»

BOLOGNA - Roberto Donadoni fa i complimenti alla Lazio, ma al tempo stesso stimola il suo Bologna: contro una big serivrà una grande prestazione. "La Lazio ha vinto con la Roma e già questo ci dice che è un'ottima squadra - ha spiegato il tecnico rossoblu nella conferenza stampa della vigilia - Proprio per questo motivo vogliamo superarci".

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA-LAZIO

COSA SERVE PER VINCERE - Il Bologna dovrà superare timori e paure, solo così potrà giocare la sua partita: "Loro stanno molto bene, Inzaghi ha sconfitto lo scetticismo che aveva intorno e questo è solo merito suo. Noi dobbiamo scendere in campo con questa coscienza e fare più del solito, giocare da Bologna. Voglio una squadra incisiva e determinata, la Lazio ci concederà poco e dobbiamo sfruttrare tutti i loro errori". Buone notizie arrivano dall'infermeria: "Abbiamo qualche problema, ma abbiamo recuperato Destro e Maietta. Mancano 13 partite e c'è tanto da crescere e migliorare, anche in termini di classifica" ha concluso il tecnico.

TUTTO SUL BOLOGNA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi