Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Bologna, Maietta: «I tifosi? Ci sono sempre stati vicini»

FOTO SCHICCHI
Il difensore: «Vedo i ragazzi più tranquilli: vedo che lavorano con più entusiasmo dopo la vittoria col Sassuolo»

BOLOGNA - "Questa squadra è destinata ad andare in alto, nel corso degli anni". Il difensore del Bologna, Maietta, commenta così il momento dei rossoblù, in vista della gara con il Chievo: "Inglese? Un brutto cliente. Un attaccante bravo non solo in area di rigore, ma è anche un giocatore di cuore, che si sacrifica tanto e sa dare molto fastidio ai difensori".

CALENDARIO SERIE A

TIFOSI SEMPRE VICINI - "Il calcio è fatto di episodi: a Genova, per esempio, potevamo anche portare a casa i tre punti, o anche in tante altre partite. Adesso siamo stati più compatti col Sassuolo e siamo stati più squadra, anche con un pizzico di fortuna in più, visto che anche in altre occasioni potevamo portare a casa qualche punto in più, avendo giocato bene. E' girato bene, abbiamo avuto molte occasioni, questo è lo spirito che vuole il mister. Vedo i ragazzi più tranquilli vedo che lavorano con più entusiasmo dopo questa vittoria. Ora la squadra è viva e vuole fare bene. I tifosi? Ci sono stati sempre vicini, penso e credo che ci daranno una grande mano e ci staranno vicino fino alla fine".

TUTTO SUL BOLOGNA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi