Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Bologna, Saputo: «Con Donadoni stiamo pensando al futuro»

FOTO SCHICCHI
Il presidente: «Ha già un contratto, ma vogliamo fare grande questo club. Dzemaili? Se ci salviamo va in Canada prima»

BOLOGNA - "Il Bologna è un club glorioso e ogni grande squadra ha un importante centro sportivo". Con queste parole, il presidente rossoblù Joey Saputo ha inaugurato a Casteldebole la nuova ala del centro tecnico Niccolò Galli destinata a spogliatoi, infermerie, sale video e magazzino, che da questa settimana sarà a disposizione della prima squadra e delle giovanili. Sviluppata su un unico piano, la struttura (con pannelli fotovoltaici sul tetto) ha una superficie di 1678 metri quadrati, un volume di 7819 metri cubi e si articola in due aree, una dedicata alla prima Squadra e un al settore Giovanile.

TUTTO SUL BOLOGNA

LE PAROLE DEL PRESIDENTE - "Per me questa è la base - ha spiegato il numero uno - poi ci sarà lo stadio. L'allenatore, il ds, Fenucci, lavoriamo tutti insieme per un grande progetto qui a Bologna. Donadoni ha già un contratto, ma stiamo programmando il futuro. Dzemaili? Dobbiamo capire se portarlo in Canada al Montreal quando dovrebbe, cioè prima delle ultime tre partite del Bologna, o se aspettare la fine del campionato. In quel caso salterebbe le prime 8 con l'Impact. Non voglio far male al Bologna, ma neanche al Montreal: se la salvezza dovesse arrivare prima credo che andrà via prima. Gli obiettivi? Far crescere il Bologna".

DONADONI SULLA SCONFITTA DI FIRENZE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi