Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Bologna, Donadoni: «Roma in lotta per lo scudetto, serve agonismo»

Il tecnico: «Voglio una squadra determinata e propositiva. Sarebbe bello battere una grande»

BOLOGNA - C'è grande attesa a Bologna per la sfida contro la Roma. ll Dall'Ara si è vestito a festa e viaggia verso il tutto esaurito, Donadoni sogna l'impresa: "Con le squadre più forti non siamo mai riusciti a ribaltare un pronostico - ha spiegato in conferenza stampa - Proviamo da domani a sovvertire questo trend". Sull'avversario l'allenatore rossoblu ha spiegato: "La Roma ha tutte le carte in regola per lo Scudetto, non dimentichiamo che è a 6 punti dalla vetta. Totti? Ha avuto una carriera straordinaria, sa lui quale sarà il suo lieto fine. Il Bologna dovrà essere superiore agli avversari dal punto di vista agonistico e della determinazione".

TUTTO SUL BOLOGNA

I DUBBI - In chiusura alcune considerazioni sui dubbi di formazione e sulle cose da migliorare rispetto alla partita contro la Fiorentina: "Devo valutare le condizioni di Masina reduce da lombalgia. Oggi parlerò coi medici. Se vogliamo cercare di migliorare la scorsa stagione, dovremo sempre mettere in campo la squadra migliore possibile. A Firenze non siamo stati propositivi"

LOMBALGIA PER MASINA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi