Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Bologna, Donadoni: «A Empoli per cercare continuità»

Il tecnico: «Non dobbiamo decidere la nostra tipologia di gara in base all'avversario»

BOLOGNA - "Non dobbiamo decidere la nostra tipologia di gara in base all’avversario". Così il tecnico del Bologna, Donadoni, alla vigilia della gara contro l'Empoli: "Sappiamo che troveremo un ambiente motivato e carico che ha bisogno di vincere ma dovremo pensare a noi stessi trovare continuità dopo le ultime buone prestazioni. Sappiamo che troveremo un ambiente motivato e carico che ha bisogno di vincere ma dovremo pensare a trovare continuità dopo le ultime buone prestazioni".

CALENDARIO SERIE A

DZEMAILI - "Se valutiamo la stagione di Dzemaili in merito ai gol, non possiamo che essere sorpresi. Ma sul piano della personalità e della professionalità non lo sono affatto. Dobbiamo solo ringraziarlo per quanto ha fatto anche se i meriti sono da condividere con la squadra. Compagni e ambiente lo hanno messo nelle condizioni migliori per fare quello che ha fatto, ha lasciato un'impronta positiva".

TUTTO SUL BOLOGNA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi