Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Donadoni: «Bologna, aspetto delle risposte»

L'allenatore: «Sono convinto che i ragazzi hanno capito la lezione e ci tengono a interpretare bene la partita contro il Torino»

BOLOGNA - Il flop in Coppa Italia ha fatto rumore. Donadoni però pensa positivo e carica il Bologna in vista della prima giornata di campionato contro il Torino: "Abbiamo fatto una partita brutta e bisogna cercare di partire bene in campionato. Dobbiamo essere bravi a resettare e imparare da quello che abbiamo fatto. Sono convinto che i ragazzi hanno capito la lezione e ci tengono a interpretare la partita con grande determinazione, contro un ottimo avversario. Mi aspetto delle risposte e vogliamo dare delle risposte tutti insieme. Comincia il campionato, il vero tour de force dove tutti quanti vogliono fare bene e dove noi vogliamo scrivere la nostra parte in maniera importante, con grande desiderio di fare bene. Bisogna affrontare il presente nella maniera giusta, quello che è accaduto è accaduto e dobbiamo guardare avanti".

IL SIVIGLIA VUOLA MASINA

SUI SINGOLI - Palacio e Verdi sono stati convocati. "Verdi sta molto meglio, il fastidio che aveva è progressivamente migliorato. Palacio è sicuramente a disposizione come tutti i compagni. Lo porto, poi vediamo come va la partita...". 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi