Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Bologna, Donadoni: «Rigore? Ci sentiamo derubati»

FOTO SCHICCHI
Il tecnico: «Siamo stati superiori all'Inter per il gioco espresso e questo deve renderci orgogliosi»

BOLOGNA - Roberto Donadoni è contento per la prestazione del Bologna, ma non è affatto convinto del rigore assegnato all'Inter. Quel penalty, per contatto dubbio tra Mbaye ed Eder, ha portato via due punti ai rossoblù: "Mi fa piacere che voi siete così convinti del rigore - ha dichiarato nel post partita a Mediaset Premium - Mi auguro solo che una situazione simile sia fischiata anche per noi contro le big tipo Juventus, Milan, Napoli e Roma. Spero che ci sia uniformità a questo punto. A noi lo avrebbero dato un rigore così?  Mbaye è scivolato,la palla va da un'altra parte".

IL TABELLINO DI BOLOGNA-INTER

LA PRESTAZIONE - Sulla partita poco da rimproverare alla squadra: "Stasera i ragazzi sono stati bravissimi come intensità, attenzione e qualità figlia di intraprendenza e consapevolezza. Sono contento, così diventa tutto più semplice. Stasera ci sentiamo derubati, ma questa è la strada giusta. Siamo stati superiori all'Inter, i tre punti arriveranno". Una prestazione che vale doppio per Donadoni, soprattutto perché arrivata con tanti giocatori ai box: "Quando hai davanti avversari di questo tipo è importante avere la rosa a disposizione. Destro non era in grado di scendere in campo, Palacio non stava benissimo, Maietta è fuori. Al di là di tutto chi è subentrato ha fatto una partita straordinaria. Oggi trovare qualcuno sottotono è difficile". Su Verdi e sulla mentalità: "Simone ha sbloccato il risultato ed è tra i giocatori con più qualità in rosa. Noi non vogliamo solo difendere, vogliamo attaccare e aggredire. Abbiamo costretto l'Inter a difendersi, sono orgoglioso della squadra". Chiusura sul confronto tra Napoli e Inter, due squadre affrontate dal Bologna in questo inizio di stagione: "Si equivalgono - ha spiegato Donadoni - ma il gioco che esprimono gli azzurri è migliore al momento, attualmente è difficilissimo giocarci contro. L'Inter si sta costruendo".

BOLOGNA-INTER 1-1: NUMERI E STATISTICHE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi