Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Bologna, Fenucci: «Bravo Palacio». Di Vaio: «Avanti così»

FOTO SCHICCHI
L'amministratore delegato: «La classifica ora ci sta dando soddisfazione ma i complimenti preferiremmo riceverli a maggio»

BOLOGNA - "La classifica ora ci sta dando soddisfazione ma i complimenti preferiremmo riceverli a maggio perché siamo solo all’inizio del percorso". L'ha detto Fenucci, amministratore delegato del Bologna. Il dirigente mette il focus su Palacio: "Si sta mettendo al servizio dei compagni in modo sorprendente, in campo e fuori dal campo - spiega a Sky Sport - è fondamentale per quello che sta facendo e per il contributo di esperienza che ci dà”. Capitolo Var. "Siamo stati fra i club che hanno spinto in assoluto per una rapida introduzione del Var, la tecnologia aiuta in modo inequivocabile a ridurre il margine di errore, i dati sono assai positivi e continueremo a supportare questa novità, con la piena collaborazione degli arbitri che si stanno applicando per migliorarsi. Tra l’altro proprio ieri il Presidente Federale si è espresso con dati oggettivi sui buoni risultati di questa tecnologia. La minor dipendenza da fattori esterni dei risultati è importantissima sotto il profilo sportivo e anche in ottica futura, perché stiamo lavorando per una ridistribuzione delle risorse televisive più legata alle performances sportive".

TUTTO SUL BOLOGNA

DI VAIO - Così il club manager: “Siamo molto soddisfatti e contenti per come stanno andando le cose, dopo la brutta figura di Coppa Italia la squadra ha reagito cercando sempre di fare le prestazioni e di andare in campo mettendo tutto il possibile sul rettangolo verde, ottenendo anche risultati buoni e una classifica che ci rende orgogliosi: vogliamo continuare così”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi