Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Bologna, Donadoni: «La Lazio poteva dilagare»

FOTO SCHICCHI
Il tecnico: «Dopo lo 0-2 siamo crollati, questo non mi è piaciuto della squadra. Nella ripresa abbiamo dimostrato che ce la possiamo giocare con tutti»

BOLOGNA - Roberto Donadoni non si è rammaricato per la sconfitta in sè, ma per il modo in cui il ko contro la Lazio è arrivato. I biancocelesti sono partiti alla grande, segnando 2 gol in un primo tempo in cui il Bologna non sembrava in campo. Approccio sbagliato? "Abbiamo preso gol alla prima azione. Quella è stata una mazzata. Mi ha fatto arrabbiare il crollo più che l'approccio, perché dopo lo 0-2 la squadra di Inzaghi poteva dilagare. Nel secondo tempo invece siamo entrati con il piglio giusto, più convinti dei nostri mezzi". Nella ripresa gli emiliani hanno premuto sull'acceleratore, senza però riuscire a trovare il 2-2: "Questo ci deve far capire che non dobbiamo mai abbatterci. Si tratta di un limite che dobbiamo superare".

TABELLINO BOLOGNA-LAZIO

MILINKOVIC E LULIC REGALANO TRE PUNTI D'ORO ALLA LAZIO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi