Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Bologna, Donadoni: «La Juve voleva vincere a tutti i costi...»

ANSA
L'allenatore: «Quando giocano con questa cattiveria agonistica è difficile fermarli. Noi dobbiamo fare il salto di qualità»

BOLOGNA - "La Juve voleva vincere a tutti i costi, con determinazione e veemenza. Quando affrontano le partite con questa cattiveria fanno paura ed è difficile fermarli". Roberto Donadoni è rassegnato nel post partita di Bologna-Juve, dopo uno 0-3 senza storia. Ne ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium: "Hanno ottime qualità tecniche, ma questa convinzione mi ha fatto davvero impressione e non l'ho vista in nessun'altra squadra. Noi non ci siamo mai tirati indietro, potevamo evitare la punizione dell'1-0, siamo stati poco attenti. A queste squadre non si regala nulla. Nel primo tempo abbiamo subito tre tiri in porta e poco altro. Okwonkwo? Gli ho dato fiducia, sta facendo passi in avanti notevoli".

BOLOGNA-JUVENTUS 0-3: IL TABELLINO

CLASSIFICA CORTA - Il Bologna occupa la 12a posizione in classifica a quota 21 punti. Il campionato dice però che dal sesto posto in giù c'è davvero poca differenza tra le squadre: "Ci sono formazioni che sembra possano fare il salto di qualità da un momento all'altro e lo mancano - ha dichiarato l'allenatore - c'è chi sta in vetta e crolla, chi sembra sia spacciato e poi risale. C'è tanto equilibrio e noi da questo punto di vista possiamo imparare tanto. Okwonkwo? Gli ho dato fiducia, sta facendo passi in avanti notevoli". Chiusura sul Milan: "Se mi dispiace che va così male? Mi dispiace di più che abbia vinto contro di noi la settimana scorsa".

SERIE A, LA CLASSIFICA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi