Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Bologna, Donadoni: «C'è qualcosa che non funziona...»

LaPresse
Il tecnico: «Non meritavamo di perdere contro l'Udinese, ma ora basta farsi sfuggire così le occasioni. Verdi? Prestazione sottotono»

BOLOGNA - "Non posso che essere d'accordo con Oddo. Noi non meritavamo di perdere". Roberto Donadoni è amareggiato dopo l'1-2 incassato al Dall'Ara dall'Udinese e ha fatto i complimenti al tecnico avversario per "aver analizzato con lucidità la partita". Queste, invece, le parole dell'allenatore del Bologna: "Siamo stati sempre un po' frettolosi e precipitosi. Serviva più calma in una partita così in cui alla fine ha prevalso l'intelligenza. Abbiamo giocato bene, ma non è bastato e questa sconfitta deve essere utile. Ci deve insegnare che quando ti accontenti perdi". Il tecnico è andato a fondo sui problemi della squadra: "C'è sicuramente qualcosa che non funziona. Non possiamo continuare a farci sfuggire così le occasioni. In casa fatichiamo più che fuori casa e questo non è normale, forse abbiamo timori e pressioni in più ma sono cose che solo noi stessi possiamo risolvere. Nonostante questo oggi abbiamo subito due gol sciocchi, noi attaccavamo e loro facevano gol. L'Udinese ha tirato in porta tre volte in tutta la partita". In chiusura una stoccata a Verdi: "Le voci di mercato devono essere uno stimolo in più, non qualcosa che ti fa fare una prestazione sottotono".

TUTTO SUL BOLOGNA

BOLOGNA-UDINESE 1-2: NUMERI E STATISTICHE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi