Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A, Romagnoli: «Bologna grande passo per la mia carriera»

LaPresse
Il difensore si è presentato: «Occasione che voglio sfruttare al massimo e dovrò essere bravo per farmi riscattare dalla società»

BOLOGNA - Simone Romagnoli si è presentato in conferenza stampa da nuovo giocatore del Bologna. Il difensore ex Carpi, arrivato dall'Empoli, ha dichiarato: "Per la mia carriera questo è un grande passo, ho una grandissima occasione che voglio sfruttare al massimo e dovrò essere bravo per farmi riscattare dalla società. Proverò a farmi notare dal mister, sono pronto a giocare sia a 4 che a 3 dietro". Il primo impatto con l'ambiente è stato positivo: "La città mi piace e anche il club. Verdi? Sono contento di ritrovarlo dopo che era stato con me a Carpi, mi aveva parlato bene di Bologna e mi darà una mano ad ambientarmi". Romagnoli fu tra i protagonisti di Carpi-Bologna in Serie B e della promozione in A dei biancorossi di Castori: “Ricordo lo 0-0 al Dall’Ara in uno stadio pieno e contro una grande squadra, poi ovviamente il 3-0 del ritorno. Quello è stato un anno indimenticabile”.

TUTTO SULLA SERIE A

TUTTO SUL BOLOGNA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi