Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Bologna, Donadoni riparte da Destro

FOTO SCHICCHI
L'ultimo gol dell'attaccante è del 21 gennaio contro il Benevento. Servono le sue reti per trasformare in applausi i fischi del Dall'Ara

BOLOGNA - Tutto ruota attorno a Mattia Destro. Stavolta, forse, più delle altre volte. Roberto Donadoni ha disegnato il suo Bologna con un'unica punta nella sfida di oggi contro il Genoa, anche se il centravanti è un po' debilitato. Il n.10 rossoblù non segna da quattro partite. Di queste due le ha giocate dall’inizio, in una è subentrato nel finale, in un’altra è rimasto a guardare in panchina. Ma i gol - a questo punto del campionato - sono gli stessi di un anno fa: 5. L’anno scorso si sbloccò a marzo, prima della fine andò a segno sei volte. Ultimo gol di questo campionato: Bologna-Benevento 3-0, 21 gennaio, aprì le marcature, su assist di Verdi. A una settimana dai fischi di domenica durante la gara con il Sassuolo, il Bologna torna oggi al Dall’Ara: il popolo rossoblù pare intenzionato a dare ancora un bonus di fiducia alla squadra. Si riparte da zero, con una squadra costruita su Mattia Destro.

TUTTO SUL BOLOGNA

LE PROBABILI FORMAZIONI DI BOLOGNA-GENOA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi