Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Bologna, Donadoni: «Futuro? Parlerò presto con Saputo»

Il tecnico: «In questi anni gli obiettivi fondamentali li abbiamo raggiunti. Non significa che basti così, anzi è giusto ambire a fare meglio»

BOLOGNA "Andiamo a Udine tutti quanti, anche chi non è a disposizione, per portare a casa un risultato positivo". Il tecnico del Bologna, Roberto Donadoni, si prepara al prossimo, e ultimo, incontro di campionato: "L'Udinese vorrà chiudere bene davanti al proprio pubblico. Così come noi davanti ai tifosi che ci seguiranno. Sono rimasto piacevolmente colpito dai modi e dai temi dell'incontro con i tifosi in settimana. E' stato costruttivo e positivo. Il futuro? L'atteggiamento dei dirigenti nei miei confronti non è cambiato. Io continuo a fare il mio, da lunedì in poi affronteremo ogni situazione con serietà. In questi anni gli obiettivi fondamentali li abbiamo raggiunti. Non significa che basti così, anzi è giusto ambire a fare meglio. Di futuro parlerò di persona con Saputo la prossima settimana".

TUTTO SUL BOLOGNA

PROBABILI FORMAZIONI

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi