Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Bologna, Svanberg si presenta: «Pronto a fare il titolare»

FOTO SCHICCHI
Il centrocampista: «Ho giocato in diverse posizioni a centrocampo, però mi piace attaccare e creare occasioni per la squadra»

BOLOGNA - Presentazione ufficiale per Mattias Svanberg nel ritiro del Bologna. Così il centrocampista svedese: "Sto bene adesso, ho solo preso una piccola botta, posso tornare in gruppo. Un mese fa il mio agente mi ha detto dell’interesse del Bologna e ha chiudo facilmente la trattativa. Io titolare da subito? Sì, mi sento pronto. Il Bologna è un ottimo club che mi può permettere di crescere tanto. Ho giocato in diverse posizioni a centrocampo, però mi piace attaccare e creare occasioni per la squadra. Insomma, ho una buona tecnica di base. Ci sono grandi differenze tra il campionato italiano e svedese: i giocatori più importanti sono qui. In futuro sogno di giocare con la Svezia dei grandi, per ora però sto nell’Under 21 e sono concentrato sulle qualificazioni. Inzaghi? Mi trovo bene con l’allenatore, mi piace, lo ascolto molto e mi diverto". 

TUTTO SUL CALCIOMERCATO 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi