Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Coppa Italia Bologna, Inzaghi: «Con il Padova partita non scontata, ce la dobbiamo sudare»

FOTO SCHICCHI
Il tecnico felsineo: «Colpito dall'entusiasmo dei tifosi. Capitano? Per raggiungere obiettivi importanti ce ne deve essere più di uno»

BOLOGNA - Filippo Inzaghi, allenatore del Bologna, ha parlato ai microfoni del club rossoblu in vista della gara di Coppa Italia con il Padova: "Siamo sulla strada giusta, vogliamo arrivare pronti nelle migliori condizioni possibili sotto ogni punto di vista. Da domani si parte con le partite vere e vogliamo regalare alla gente una grande gara". Sull'impatto con il suo nuovo club: "A Bologna ho trovato una proprietà seria, ci sono tutte le strutture necessarie per fare il calcio che piace a me. Sono rimasto colpito dall’entusiasmo della gente" Riguardo al prossimo impegno: "Sappiamo che la Coppa Italia è una competizione tosta, non sarà una gara scontata e dobbiamo sudarcela. Non voglio scuse, l’abbiamo preparata bene e dobbiamo vincere". Inzaghi conclude su chi indosserà la fascia: "Il capitano lo deciderò domani mattina. Ma se si vuole raggiungere qualcosa di importante i capitani devono essere più di uno".

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi