Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Bologna, contro l'Inter per Inzaghi c'è aria di derby

FOTO SCHICCHI
Il tecnico felsineo non ha mai perso in panchina contro i nerazzurri: due pareggi. In attacco spazio a Falcinelli

BOLOGNA - Contro l'Inter, il Bologna in astinenza da reti da due partite avrebbe bisogno dei gol del suo tecnico Pippo Inzaghi, che da giocatore cominciò a segnare all’Inter con la maglia dell’Atalanta (1), continuò con la Juventus (2) e si scatenò da giocatore del Milan (4). Conforta sapere che anche il suo bilancio da allenatore - contro l’Inter - è positivo: nella stagione milanista Pippo colse due pareggi (0-0 all’andata, 1-1 al ritorno). 

GIOCHERA' FALCINELLI - Il Bologna deve risolvere il problema dei gol che non arrivano, e tenterà di farlo affidandosi a Diego Falcinelli, che appena vede l’Inter diventa decisivo. L’anno scorso un suo gol permise al Sassuolo di Iachini di cogliere una vittoria pesantissima nella rincorsa alla salvezza e due anni fa nella stagione-monstre di Crotone, l'attaccante rifilò ai nerazzurri una doppietta. Non solo per questo motivo - sabato al Dall’Ara - Falcinelli partirà titolare. Probabile la coppia con Santander.

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO SULL'EDIZIONE DIGITALE

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi