Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Bologna, Destro ora o mai più

FOTO SCHICCHI
Il centravanti, alla quarta stagione in rossoblu, è deciso a giocarsi il tutto per tutto per tornare titolare: i tifosi sono con lui

BOLOGNA - L’ultima estate di Mattia Destro è stata carica di no: una dopo l’altra ha rifiutato 6 società, prima il West Ham, poi il Watford, il club inglese della famiglia Pozzo, che gli è andata addosso per portarlo all’Udinese, rimediando un altro "non se ne parla, io non mi muovo da Bologna". Le ultime a subire il suo rifiuto sono state Genoa, Parma e Sampdoria. Il centravanti classe '91, sentendosi superiore agli altri attaccanti, ha deciso di volersi lottare per una maglia da titolare fino in fondo, convinto che alla fine riuscirà a conquistare Inzaghi. La sua sfida inizia in salita: in estate gli avevano detto che al Bologna sarebbe stata la quarta punta, dietro Santander, Palacio e Falcinelli. E chissà, forse anche a Okwonkwo.

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO SULL'EDIZIONE DIGITALE

TUTTO SUL CALCIOMERCATO 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi