Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Bologna, Inzaghi: «Serve continuità. Con il Cagliari gara tosta»

LAPRESSE
Il tecnico felsineo: «Dobbiamo affrontarli con carattere, come fatto con Roma e Udinese. Formazione? Ho ancora alcuni dubbi»

BOLOGNA - "Sarà una partita molto tosta". Lo sa Filippo Inzaghi, alla vigilia della partita che il suo Bologna dovrà affrontare in trasferta a Cagliari: "Loro hanno giocato una buona gara contro il Milan, ed hanno giocatori forti tra cui Barella e Srna. Sono una squadra ben organizzata, infatti la classifica non rispecchia il loro reale valore. Dovremo affrontarli con grande carattere".

MOMENTO - "Per noi sarà importantissimo dare continuità alle prestazioni che abbiamo offerto contro Roma e Udinese. Anche se domani sarà una partita dura, non possiamo permetterci passi indietro. Non mi accontento mai e pretendo sempre il massimo dai giocatori. Noi siamo ancora lontani dal nostro 100% - spiega Inzaghi - e dobbiamo continuare a lavorare forte per proseguire il nostro percorso di crescita. L'atteggiamento dei giocatori è buono, ma prima sembrava che ci si fosse abituati alla sconfitta, con l'autostima a terra. Mi auguro che le due vittorie casalinghe abbiano dato uno stimolo ai ragazzi".

FORMAZIONE - "Donsah? Farà parte della lista dei convocati. Per quanto riguarda Palacio, Helander e Poli, la prossima settimana torneranno ad allenarsi a pieno regime con i compagni. Per il resto ho ancora molti dubbi di formazione. Attacco? Non schiererò per forza gli stessi undici della scorsa giornata, anche chi è subentrato mi ha dato garanzie. Orsolini può anche partire titolare accanto a Santander, poi mi piace il lavoro sporco fatto da Falcinelli. Senza dimenticare che c'è anche Okwonkwo". 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi