Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Bologna, Inzaghi: «Siamo una squadra viva»

Getty Images
Il tecnico: «Non prendere gol col Milan vuol dire che la squadra c'è, sono soddisfatto e faccio i complimenti ai ragazzi»

BOLOGNA - "Dal campo il Milan fa paura, Suso e Calabria soprattutto ti saltano sempre. Siamo stati bravi e ci abbiamo provato, siamo una squadra viva che lotta". Così il tecnico del Bologna, Filippo Inzaghi, a Sky dopo l'inconro con il Milan: "Non prendere gol col Milan vuol dire che la squadra c'è, sono soddisfatto e faccio i complimenti ai ragazzi, dovevamo essere molto attenti e ci sono riusciti. So come lavora la squadra, ero tranquillo: più di lavorare non posso fare. Mi auguro che presto vengano i risultati per poi essere più tranquilli e migliorare anche in fase di non possesso. Non aver sofferto contro una squadra forte è segno che stiamo crescendo. Helander e Calabresi? In difesa sono stati straordinari. C'è rammarico per qualche palla nel finale su cui potevamo essere più bravi. In alcune ripartenze si poteva far meglio. Era importante dare una bella risposta e l'abbiamo fatto. Sono certo che con questo spirito, questa voglia ne usciremo presto. Ultimamente avevamo preso gol stupidi, oggi no. Ritrovare i tifosi del Milan? Quel Milan era un gruppo straordinario. Per ora io voglio vincere la sfida di Bologna. Ma il Milan mi resta nel cuore". 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi