Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Bologna, Poli: «A Parma per vincere»

LAPRESSE
Il centrocampista: «Dobbiamo andare lì e fare la nostra partita, cercando di limitarli e difendendo bene»

BOLOGNA - "Una buonissima partita con il Milan,  siamo riusciti a difenderci bene ed abbiamo portato a casa un punto che ci dà morale, dopo alcune partite dove abbiamo sicuramente raccolto poco. Non dobbiamo fermarci qui: andiamo a Parma con la consapevolezza di giocare una partita fondamentale per il prosieguo del campionato e che non dobbiamo sbagliare". Andrea Poli, centrocampista del Bologna, ha fatto il punto della situazione tra la gara coi rossoneri e il prossimo impegno, con il Parma: "Il Bologna sta bene: la partita con il Milan ci ha dato morale ed il Bologna secondo me ha raccolto meno di quello che ha espresso. Purtroppo però la classifica parla: vogliamo andare a Parma e cercare di vincere. I gol? Cerco sempre di farmi trovare pronto in zona gol, sono riuscito a farlo nelle ultime partite, ma ripeto: indipendentemente da far gol o meno l'importante è vincere, ben venga se grazie ad un mio gol. Sabato è l'occasione giusta vogliamo vincere a tutti i costi per tirarci fuori dalla zona rossa. Parma? Squadra solida, difende bene e riparte, dovremo stare attenti alle loro qualità. Dobbiamo andare lì e fare la nostra partita, cercando di limitarli e difendendo bene, ma ci vuole sempre qualcosa in più a livello qualitativo per vincere, cercheremo di metterci anche quello".

DAL CAMPO - Lavoro specifico con squadra divisa a gruppi, fra seduta atletica e partitella a metà campo. Mitchell Dijks è rientrato in gruppo e si è allenato regolarmente con i compagni. Terapie e differenziato per Erick Pulgar.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi