Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Bologna, esonerato Inzaghi: ufficiale Mihajlovic

Il tecnico serbo, già nella stagione 2008-09 sulla panchina rossoblù, ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno con opzione per la prossima stagione

BOLOGNA - L'ufficialità è arrivata in serata: esonerato Inzaghi, Sinisa Mihajlovic è il nuovo allenatore del Bologna. A comunicarlo la nota del club rossoblù. "Il Bologna Fc 1909 comunica di aver sollevato dall'incarico di allenatore della Prima Squadra Filippo Inzaghi" e di "aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra a Sinisa Mihajlovic, che ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2019 con opzione per la stagione 2019-20".

IL RITORNO - Mihajlovic esordì da capo allenatore proprio a Bologna nella stagione 2008-09 subentrando ad Arrigoni a novembre per poi essere esonerato il 14 aprile 2009 e a lui oggi è affidata la rincorsa salvezza. Il tecnico serbo dirigerà il primo allenamento domani (porte aperte per tutti i tifosi a partire dalle 14.30), quando conoscerà il gruppo, a cui è stata concessa una giornata di riposo. Il tecnico, in rossoblù, ritroverà i centrocampisti Soriano, già allenato ai tempi della Sampdoria tra il 2013 e il 2015, e Poli, con cui ha lavorato al Milan nella stagione 2015-16.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi