Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A, i saluti di Inzaghi «Rammaricato, ora il Bologna ha un tifoso in più»

LAPRESSE
L'ex tecnico: «Deluso per non essere riuscito ad evitare la situazione che si è venuta a creare»

BOLOGNA - Filippo Inzaghi, ormai ex tecnico del Bologna, ha salutato la società e la tifoseria attraverso un post sul proprio profilo Instagram: "Si è conclusa - scrive SuperPippo - un'esperienza professionale molto importante per la mia carriera. Mi dispiace tanto lasciare Bologna, dove in questi mesi, io e il mio staff abbiamo avvertito grande affetto e stima". Fatali lo 0-4 contro il Frosinone e una classifica deficitaria, che hanno portato la dirigenza rossoblù ad optare per la soluzione Mihajlovic: "Ora dentro me c'è rammarico e delusione - prosegue Inzaghi - per non essere riuscito ad evitare la situazione che si è venuta a creare ma ci tengo davvero a ringraziare i Tifosi bolognesi per il supporto che ci hanno sempre dimostrato durante questa stagione difficile e sofferta e tutte le meravigliose persone che ho incontrato in questo percorso. Vi auguro con tutto il mio cuore ogni bene per il futuro. Da ora Bologna ha un tifoso in più".

Visualizza questo post su Instagram

Si è conclusa un'esperienza professionale molto importante per la mia carriera. Mi dispiace tanto lasciare Bologna, dove in questi mesi, io e il mio staff abbiamo avvertito grande affetto e stima.. Ora dentro me c’è rammarico e delusione per non essere riuscito ad evitare la situazione che si è venuta a creare ma ci tengo davvero a ringraziare i Tifosi bolognesi per il supporto che ci hanno sempre dimostrato durante questa stagione difficile e sofferta e tutte le meravigliose persone che ho incontrato in questo percorso. Vi auguro con tutto il mio cuore ogni bene per il futuro. Da ora Bologna ha un tifoso in più . ♥? #bolognanelcuore

Un post condiviso da Filippo Inzaghi (@pippoinzaghi) in data: Gen 29, 2019 at 7:27 PST

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi