Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Bologna, Mihajlovic: «Genoa? Se non vinciamo, l'Inter sarà servita a poco»

LAPRESSE
L'allenatore rossoblu: «I ragazzi sanno che non devono sbagliare atteggiamento e che hanno un debito nei confronti dei tifosi. I tre punti ci consentirebbero di uscire momentaneamente dalla zona retrocessione»

BOLOGNA - Reduce dalla grande vittoria di San Siro contro l'Inter, la prima della gestione Mihajlovic, il Bologna si appresta a dare continuità di risultati contro il Genoa al Dall'Ara, domani alle 12.30. Presentando la gara in conferenza stampa, il tecnico esordisce così: "Domani dobbiamo vincere, altrimenti la vittoria di Milano sarà servita a poco. Dovremo fare una grande prestazione". E ancora: "Sarà una partita molto difficile, il Genoa è un'ottima squadra e verranno qui per portare a casa i 3 punti perciò sarà fondamentale non sbagliare l'atteggiamento. La vittoria ci consentirebbe di uscire momentaneamente dalla zona retrocessione. Dovremo essere bravi a mettere in pratica quello che abbiamo provato in settimana". Mihajlovic non si dimentica dei supporter rossoblu: "I tifosi saranno fondamentali, la nostra salvezza passa per il Dall’Ara. Durante il match avremo bisogno del loro supporto, i ragazzi sanno di avere un debito nei loro confronti". Chiusura sui probabili assenti: "Lyanco e Orsolini non saranno della partita. Santander invece si è allenato e sta bene. I giocatori sanno che non devono sbagliare atteggiamento, massimo impegno e giusta concentrazione".

SEGUI LIVE BOLOGNA-GENOA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi