Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Bologna si divide: chi ci crede, chi no

FOTO SCHICCHI
L'inatteso ko a Udine fa riemergere l'angoscia per la salvezza. C'è molta più intensità e il gioco migliora, ma per i gol Sinisa è come Pippo: fa fatica a farne, ha difficoltà a evitarli

BOLOGNA - Una botta tremenda: Bologna aveva invaso Udine con la speranza addosso che il peggio fosse ormai alle spalle, invece è successo che il Bologna ha perso di nuovo, non meritandolo è vero, ma ha perso. Il gol è un problema in tutti i sensi. Sì, perché per il Bologna segnarlo è quasi come fare un terno al lotto, mentre per gli avversari è quasi un gioco da ragazzi. Tanto per non andare troppo indietro nel tempo, riguardatevi i gol del Genoa, della Roma, quello segnato da Dybala e quello di domenica passata di Pussetto. Che era in terra, ha avuto il tempo di rialzarsi ed è andato a colpire di testa in una difesa piazzata, dove c’erano 5 giocatori del Bologna e due dell’Udinese. Perché qua siamo tutti a parlare legittimamente del clamoroso abbaglio preso da Poli, ma rivedendo l’azione del 2-1 dell’Udinese anche l’errore di Nagy è imperdonabile, da biro blu.

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO SULL'EDIZIONE DIGITALE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi