Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Bologna, Mihajlovic: «A fine stagione questo sarà il primo club con cui parlerò»

Il tecnico rossoblu: «Ora siamo maturi, abbiamo costruito un'identità ben definita. Con l'Empoli sarà importantissima, ma non decisiva»

BOLOGNA - Il suo arrivo al Bologna ha portato risultati ed entusiasmo in una piazza delusa: ora Sinisa Mihajlovic vuole completare il lavoro, sconfiggendo l'Empoli in un altro scontro salvezza. Queste le parole del tecnico serbo alla vigilia della gara: "Domani sarà una partita importantissima ma non decisiva, chi vincerà avrà più possibilità di salvarsi". Miha non si sbilancia sulle scelte di formazione contro gli azzurri toscani: "Poli e Dzemaili? Sono due giocatori molto importanti per la squadra, il loro impiego dipende molto dal tipo di squadra che affrontiamo"

SUL FUTURO - Interrogato sul suo futuro, l'allenatore ha voluto tranquillizzare gli aficionados rossoblu: "Io mi trovo benissimo in questa società, sono molto legato alla città e ai tifosi. La prima squadra con la quale parlerò a fine stagione sarà il Bologna". Sinisa ha costruito una squadra grintosa e aggressiva, che quasi non sembra la stessa che stentava nel girone di andata: "Abbiamo raggiunto una maturità personale e collettiva. La squadra sta giocando bene ed è in fiducia, siamo riusciti a costruire un'identità ben definita".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi