Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Bologna, Mihajlovic: «Fatta la miglior partita da quando sono qua»

Il tecnico rossoblu: «Bello quando lo stadio ti chiede di rimanere. Godiamoci questa fondamentale vittoria»

BOLOGNA - Al termine della sfida tutta emiliana vinta dal suo Bologna contro il Parma, Sinisa Mihajlovic ha commentato a Sky Sport: "Sono molto contento, forse oggi abbiamo fatto la migliore partita da quando sono qua. Dopo 8' abbiamo avuto tre occasioni nitide per far gol, i ragazzi non hanno mai mollato, hanno giocato sino alla fine. Sono contento per i giocatori, è tutto merito loro". Sugli esterni i felsinei hanno dominato: "L'abbiamo preparata bene. Chi ha giocato al posto degli assenti ha fatto una grande partita: questo conferma che abbiamo un grande gruppo. C'è la consapevolezza che possiamo vincere contro chiunque".

SULLA PERMANENZA - Il tecnico serbo prosegue: "Se ho saldato il debito con il pubblico bolognese? Non ancora, la matematica non ci dice che siamo salvi. Il nostro obiettivo è quello di salvarci, ma anche quello di cercare di arrivare il più in alto possibile in classifica. Non si molla, si va avanti. Ora ci godiamo questa vittoria, che è fondamentale per il nostro obiettivo". Stasera i tifosi hanno dedicato un coro a Sinisa: "Sono molto contento, è una bella soddisfazione quando vedi che tutto lo stadio vuole che tu rimani. Questo coro, più che a me, dev'essere però rivolto a tutti i giocatori: se io ho fatto bene, è innanzitutto merito loro". in zona gol bisogna essere più cinici però: "Bisogna lavorare sulla testa. Quando hai fiducia e coraggio, la squadra gioca sempre per vincere. Tutti questi punti non sono un caso".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi