Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

C'è Saputo per blindare Mihajlovic

Il presidente del Bologna è in città: martedì vuole tornare in Canada con il sì del tecnico al prolungamento contrattuale

BOLOGNA - L’opera di convincimento di Joey Saputo nei confronti di Sinisa Mihajlovic è cominciata ieri all’ora di pranzo, poi è continuata nel pomeriggio quando tra il proprietario del Bologna e l’allenatore che gli ha consentito di evitare un mezzo disastro economico e anche l’umiliazione di una caduta in serie B c’è stato il primo faccia a faccia. Sufficientemente informale a dire la verità, perché l’incontro che può decidere l’eventuale permanenza di Sinisa a Bologna è programmato dopo la partita di domani notte contro il Napoli, precisamente domenica sera. Al termine della grigliatona di fine campionato a Casteldebole i due cominceranno a fare sul serio. 

Saputo è sbarcato al Marconi con moglie e figli attorno alle 10,30 e dopo un salto nel solito albergo del centro storico si è presentato a Casteldebole, dove lo stavano aspettando Luca Bergamini, Claudio Fenucci, Riccardo Bigon e Marco Di Vaio. Successivamente è arrivato (appunto) anche lo stesso Sinisa. Ora, che Mihajlovic sia tentato dalla voglia di restare a Bologna è sicuro, credeteci, con il cuore avrebbe già detto sì a Saputo, ma non vuole commettere questo errore e di conseguenza vorrà valutare bene sia quella che sarà la proposta tecnica e di contratto che gli garantirà il Bologna che quelle delle altre società. Ciò che Sinisa chiede al Bologna per farsi eventualmente convincere a rimanere a Casteldebole è diventato con il tempo un ritornello. Primo punto: la costruzione di una squadra che possa essere competitiva per agguantare un posto in Europa. Che in termini economici significa investimenti per una cinquantina di milioni di euro e acquisti assolutamente da non sbagliare. 

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO SULL'EDIZIONE ODIERNA DEL CORRIERE DELLO SPORT

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi