Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Bologna, De Leo: "Mihajlovic è più combattivo che mai"

Il collaboratore del tecnico: "Lo sentiamo sempre. Sulla formazione ci siamo sempre confrontati anche in passato"

BOLOGNA - "Sinisa Mihajlovic è più combattivo che mai". Parola di Emilio De Leo, collaboratore del tecnico rossoblù, che seguirà l'esordio del Bologna in Coppa Italia a Pisa, alle 20.45, via streaming dall'ospedale dove prosegue le cure per la leucemia che l'ha colpito. Lontano eppure presente: "Lo sentiamo sempre. Sulla formazione ci siamo sempre confrontati anche in passato, ora più che mai. Sull'undici titolare di domani ovviamente l'ultima parola spetterà a lui", continua De Leo, che fa capire come nonostante il momento difficile il tecnico continui ad avere il polso della situazione in mano. A poche ore dal ritorno in campo del Bologna in una competizione ufficiale, è il capitano Blerim Dzemaili a svelare la precisa richiesta fatta dall'allenatore alla squadra: "Il mister ci ha fatto i complimenti per come abbiamo affrontato il pre-campionato e ci ha detto di ricominciare da dove abbiamo lasciato".

I convocati 

Questo l'elenco completo dei convocati: Portieri: 1 Da Costa, 97 Sarr, 28 Skorupski. Difensori: 13 Bani, 33 Calabresi, 25 Corbo, 23 Danilo, 4 Denswil, 35 Dijks, 11 Krejci, 15 Mbaye, 14 Tomiyasu. Centrocampisti: 99 Kingsley, 16 Poli, 21 Soriano, 31 Dzemaili, 32 Svanberg. Attaccanti: 22 Destro, 20 Falletti, 24 Palacio, 7 Orsolini, 10 Sansone, 9 Santander, 17 Skov Olsen.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi