Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Bologna, Palacio centravanti contro la Sampdoria

Juventus FC via Getty Images

Destro tornerà disponibile solo dopo la prossima sosta. Mbaye pronto ad affrontare la sua seconda partita consecutiva da titolare

BOLOGNA - Ibrahima Mbaye è pronto ad affrontare la sua seconda partita consecutiva da titolare. L’infortunio di Tomiyasu (sarà fermo ai box fino alla seconda metà di novembre), ha aperto le porte della corsia di destra al terzino senegalese. Sull’altra fascia è pronto ad accomodarsi ancora una volta Ladislav Krejcì. Il problema alla caviglia accusato giovedì scorso ha costretto Mitchell Dijks a lavorare a parte anche ieri: difficile, a questo punto, che venga rischiato. Soprattutto in questa fase della stagione con il Bologna chiamato ad affrontare 3 impegni in una settimana. Dopo la Sampdoria ci sarà la trasferta di Cagliari, mercoledì, e sabato 2 novembre arriverà l’Inter. Probabilmente Dijks tornerà a giocarsi il posto contro i sardi. Domenica la coppia di centrali Danilo-Bani dovrebbe essere confermata. A centrocampo Mattias Svanberg è il favorito, rispetto a Schouten e Dzemaili, per giocare al fianco di Andrea Poli. In avanti Destro tornerà disponibile solo dopo la prossima sosta di campionato. Per il lunch match contro i blucerchiati il favorito appare essere Rodrigo Palacio, anche se Federico Santander potrebbe sfruttare la sua stazza per lottare con la retroguardia della Sampdoria. I due potrebbero in questo caso giocare insieme, con l’argentino che andrebbe ad occupare il ruolo di esterno d’attacco, ma sembra ad oggi più probabile che Palacio farà la prima punta con Orsolini, Sansone e Soriano alle sue spalle. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi