Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Bologna, furia Mihajlovic verso gli arbitri

Dopo l'arbitraggio di Abisso a Roma l'ad Fenucci denuncia: "Non ho visto uniformità di giudizio"

BOLOGNA - Primo fallo di Bani, al 4° minuto, e Abisso estrae il cartellino giallo. Minuto 11, primo fallo di Schouten, altro cartellino giallo. Ed è proprio in quel momento che Mihajlovic è andato su tutte le furie, avendo già capito l'aria che tirava per il suo Bologna contro la Lazio. Poi si è aggiunta l'ammonizione di Santander che, insieme a Schouten e Bani, verrà squalificato. Negli spogliatoi, prima di lasciare l'Olimpico, Sinisa ha esternato ad Abisso il suo disappunto con grande fermezza. Ma non per i gol annullati a Denswil e Tomiyasu, ma solo per i cartellini gialli (in particolar modo i primi due).

La denuncia di Fenucci

Nel pomeriggio di ieri l'ad Claudio Fenucci ha parlato all'Ansa, spiegando come "il Bologna è una squadra che cerca sempre di costruire gioco, affrontando le partite in maniera propositiva. Ci sono state molte valutazioni errate in divers gare, interpretazioni che ci sono costate qualche punto e tanti [...]"

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO SULL'EDIZIONE DIGITALE DEL CORRIERE DELLO SPORT

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi