Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Bologna, ufficiale: il club rimborserà gli abbonati

I ratei delle gare rimanenti verranno emessi attraverso voucher elettronici. Le eventuali quote non richieste saranno utilizzate per attività di sostegno al territorio 

BOLOGNA - Arriva una novità importante per i tifosi del Bologna. Per tornare a vedere il Dall'Ara colorato dai supporters rossoblù passeranno ancora molti mesi causa coronavirus, e il club felsineo ha scelto di andare incontro ai propri abbonati rimborsando da martedì 12 maggio il rateo delle rimanenti gare di campionato a cui non potranno assistere. Come comunicato con una nota ufficiale il rimborso avverà sotto forma di voucher elettronici - unica forma prevista dal decreto Cura Italia - con cui i tifosi bolognesi potranno poi acquistare unicamente biglietti e abbonamenti. Le eventuali quote non richieste saranno utilizzate dal club per attività di sostegno al territorio.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi