Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Mihajlovic: "Bologna, vinciamo almeno l'ultima!"

Il tecnico: "Ai ragazzi non ho detto nulla dopo Firenze, se sono intelligenti capiscono da soli. Torino? Con Cairo ci siamo chiariti"

BOLOGNA - "Tutti non vedono l'ora di finire. Senza tifosi non è calcio, ma dobbiamo cercare di vincere almeno l'ultima partita". Così Sinisa Mihajlovic, in conferenza stampa, alla vigilia della gara con il Torino. Il Bologna, dopo il blitz in casa dell'Inter, ha inanellato 6 gare senza vittorie, fermando l'emorragia solo con il Lecce, prima di perdere nuovamente - e rovinosamente - a Firenze: "Dopo quella gara ho preferito non parlare e non ho detto nulla ai ragazzi. Sono adulti e vaccinati, se vogliono fare un'altra brutta figura sono liberi di farla. Se sono intelligenti lo capiranno, altrimenti non lo faranno mai. Formazione? Farò alcuni cambi e spero che domani facciano una buona partita".

Sul suo ex Torino: "Con Cairo ora c'è un rapporto normale, abbiamo chiarito tutto". Contro i granata Mihajlovic raggiungerà le 300 panchine in Serie A: "Non sono poche, è un bel traguardo. Futuro? Vorrei allenare ancora per dieci anni prima di fare il dirigente". La chiosa finale del serbo è sul prossimo campionato: "Sarà una stagione lunga e complicata, ancora anomala visto che riposeremo soltanto due settimane". 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi