Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Bologna, Mihajlovic: "Sassuolo forte. Orsolini? Deve reagire"

FOTO SCHICCHI

Il tecnico: "Ho sentito parlare dei neroverdi la prima volta quando erano in C. E non so perché mio figlio piccolo tifava per loro..."

BOLOGNA - "Abbiamo il dovere di continuare a fare al meglio qualsiasi cosa facciamo: avere coraggio, essere felici, anche se ci sono problemi. Non c'è vita senza problemi, ce ne sono maggiori dei nostri. Chi ha perso i propri cari, il lavoro, e lottano senza perdersi d'animo. Questo, nel nostro piccolo, dobbiamo fare". Lo ha dichiarato il tecnico del Bologna, Sinisa Mihajlovic, in vista della gara con il Sassuolo: "Seguiamo le regole, anche se a volte non hanno logica, proteggiamoci, ma facciamo il nostro avoro come sempre. Niente positivi al Bologna finora? Capiterà anche a noi prima o poi. Nessuno ha capito come ci si infetta: è culo. Io l'ho preso e mia moglie no e siamo stati tre settimane a stretto contatto. I giocatori andati in giro per le Nazionali? Puoi infettarti viaggiando, ma anche restando qui. Sono favorevole a mandare i giocatori nelle Nazionali. Non ci dobbiamo far superare dal virus: prendimo preoccupazioni senza privarci dele cose importanti". 

Verso il Sassuolo

"Il Sassuolo è più forte di noi. E' cresciuto molto. La prima volta che l'ho sentito nominare erano in Serie C e non so perché mio piccolo tifava per loro". Con il ko di Skov Olsen, chance per Orsolini: "Sia a me che a lui sarebbe piaciuto che giocasse almeno una partita con l'Italia, visto che quasi tutti hanno giocato. Ma questa è una colpa di Orsolini. Se fosse andato in Nazionale prima del lockdown, avrebbe giocato. Dopo non è stato più quello che conoscevamo. Ora vediamo se ha l'orgoglio di reagire, di dimostrare che non ha mollato e di meritarsi la Nazionale".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi