Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Bologna, De Silvestri vuole esserci con la Lazio

Nelle prime quattro giornate di campionato è sempre stato titolare e cercherà di esserlo anche sabato sera nonostante il problema al ginocchio sinistro

BOLOGNA - Lorenzo De Silvestri farà di tutto per essere in campo all’Olimpico contro la Lazio. Il 32enne arrivato a Bologna nell’ultima sessione di calciomercato è il punto fermo di Sinisa per la corsia di destra della difesa. Nelle prime quattro giornate di campionato è sempre stato titolare e cercherà di esserlo anche sabato sera nonostante il problema al ginocchio sinistro. Domenica era stato costretto ad alzare bandiera bianca dopo un movimento innaturale dell’articolazione. Ma i primi controlli di lunedì avevano scongiurato problemi seri riducendo il tutto a forte contusione. Da lì è scattata la volontà del ragazzo e di Mihajlovic, che lo ha fortemente voluto in rossoblù, di recuperarlo subito. Oggi, da programma, De Silvestri dovrebbe lavorare a parte dal resto dei compagni, soprattutto per vedere la risposta del ginocchio sul terreno di gioco e per preservarlo da contrasti, ma già da domani sembra essere previsto il rientro in gruppo. Il Bologna spera di contare anche su di lui per la gara contro i biancocelesti. Mihajlovic inizierà a provare le prime strategie per tornare a raccogliere punti dopo due stop consecutivi.

Leggi l'articolo completo nell'edizione odierna del Corriere dello Sport-Stadio

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi