Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Bologna, Mihajlovic: "La Lazio ha fatto un tiro e mezzo e due gol..."

Getty Images

Il tecnico: "Nelle ultime tre partite parliamo sempre delle stesse cose. Giochiamo meglio degli avversari ma torniamo a casa senza punti"

ROMA - "Nelle ultime tre partite si parla sempre delle stesse cose. Giochiamo meglio degli avversari ma torniamo a casa senza punti". Lo ha dichiarato il tecnico del Bologna, Sinisa Mihajlovc a Dazn dopo il match con la Lazio: "Mi dispiace per i ragazzi: ci puniscono al primo errore. Siamo sfigati, ma la fortuna ce la dobbiamo guadagnare. Loro con un tiro e mezzo hanno fatto due gol: dobbiamo tenere duro, la strada è lunga. Dobbiamo continuare a lavorare e tirare fuori gli attributi, l'unica certezza è che giochiamo bene, ma serve qualcosa di più per vincere. Contro le grandi squadra capita di subire gol al primo errore: i grandi giocatori fanno questo. Con la prestazione di oggi, così come con quella con il Sassuolo, i risultati arrivano, dobbiamo restare calmi e lavorare, ci sono cosa da migliorare: cercare di segnare di più ma anche di prenderne di meno"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi