Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Bologna, Barrow show: torna carico per Mihajlovic

FOTO SCHICCHI

Ha trascinato il Gambia e sta rientrando alla base

BOLOGNA - Sempre più in forma Musa Barrow: ieri ha fatto gol con il suo Gambia e regalato la vittoria nella partita contro il Gabon. L'attaccante potrebbe già essere a Bologna oggi, per continuare il lavoro con la squadra rossoblù. Lui, e non solo. Riecco Medel e anche Schouten. Pure Mbaye e Sansone possono rientrare, è una possibilità concreta. Ma in ballo c'è soprattutto il ritorno dei nazionali, che nel giro di due giorni saranno di nuovo a Casteldebole. Insomma, è un Bologna che si ritrova e mette fine all’emergenza, alle troppe assenze in rosa.

Nazionali

Da giovedì, Sinisa Mihajlovic ritroverà il blocco di quelli partiti per giocare con le rispettive nazionali e potrà iniziare a preparare al meglio la sfida contro la Sampdoria. Tornerà anche Svanberg, che oggi sarà in campo per la partita Francia-Svezia. Via via arriveranno Dominguez (domani c’è Perù-Argentina) e Tomiyasu (oggi in campo a Graz nell’amichevole contro il Messico). Giovedì rientreranno anche i due azzurri, Soriano e Orsolini. C’è poi da considerare anche Baldursson, ormai a pieno regime nel gruppo dei grandi. L’islandese è passato dall’under 21 alla nazionale maggiore (domani c’è la partita contro l’Inghilterra) e anche lui aiuterà Mihajlovic a rinfoltire un po’ la rosa che nelle ultime partite si era accorciata per i tanti, tantissimi infortuni.

Leggi l'articolo completo nell'edizione odierna del Corriere dello Sport-Stadio

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi