Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Bologna sul mercato per riparare agli errori dell'estate

LAPRESSE

In lista una prima punta e un difensore centrale. Già spesi male 190 milioni

BOLOGNA – Quando ci sono pochi soldi, chi fa il mercato deve farsi saltare in testa alcune idee, e sarà importante che Walter Sabatini e Riccardo Bigon seguano questa strada, perché per tanti motivi il Bologna ha necessità di essere rafforzato nella finestra di gennaio. Cosa manchi a Mihajlovic è davanti agli occhi di tutti, e lo sanno bene gli stessi Sabatini e Bigon come Sinisa abbia bisogno di un difensore centrale e di una prima punta, considerato che il Bologna deve vivere quotidianamente con la speranza che Danilo Larangeira e Rodrigo Palacio non abbiano mai neanche un raffreddore. Certo, c’è il Covid e le difficoltà economiche sono tante, ma questo discorso vale per tutte le altre società e allora se chi sta meglio del Bologna in classifica ha intenzione di rafforzarsi, per quale motivo devono restare fermi i capi rossoblù... Uno può dire: Saputo ha già investito 190 milioni. E allora la risposta è semplice, ve la siete cercata: se i risultati sportivi sono questi vuol dire che i suoi ministri glieli hanno investiti male.

Un segnale

Andiamo avanti: detto che gli arrivi di un nuovo difensore e di una prima punta non devono essere letti come uno sfizio di Sinisa, è d’obbligo aggiungere che Miha va messo nelle condizioni di lavorare meglio in tutti i sensi, avendo bisogno in questo momento anche di un segnale di impegno da parte della stessa società, che non può pensare di tenerselo buono e sereno per il fatto di avergli allungato di un anno il suo ricco contratto.

Leggi l'articolo completo nell'edizione odierna del Corriere dello Sport-Stadio

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi