Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Bologna, Dominguez in barella: il ginocchio fa paura

ANSA

Articolazione gonfia, in programma i test per valutare l’entità del trauma: si teme un lungo stop

BOLOGNA - È uscito in barella con le mani sul viso: la partita di Dominguez è finita dopo neanche dieci minuti per un infortunio al ginocchio destro. Nelle prossime ore il centrocampista rossoblù si sottoporrà a tutti i controlli medici del caso: si valuterà con più precisione l’entità del guaio fisico che lascia tutti i rossoblù in apprensione.

Al tappeto col Torino

Nico è andato al tappeto dopo un contrasto con Singo al 5’: l’argentino si è subito accasciato a terra. I sanitari del Bologna hanno provato con lo spray miracoloso; Dominguez proprio non ce l’ha fatta a riprendere a giocare. A rientrare ci ha anche provato. Nico, zoppicando vistosamente, si è trascinato fino al suo posto in mezzo al campo, ma in un amen si è steso di nuovo a terra. Stavolta è stata la barella a portarlo fuori dal campo. Mihajlovic è evaso dall’area tecnica, si è avvicinato al suo calciatore: Dominguez era sdraiato sulla barella visibilmente dolorante. Sinisa gli ha detto qualche parola, lo ha incoraggiato, consolato e poi si è allontanato, mentre la barella con sopra Nico sfilava via verso gli spogliatoi del Dall’Ara. L’impressione è che possa trattarsi di qualcosa di grave: il ginocchio si è gonfiato, ma solo gli esami di queste ore potranno confermare o escludere questa ipotesi. Di certo quella di ieri sera contro il Torino è stata una brutta serata per il principe.Nelle prossime ore si saprà per quanto dovrà rimanere fuori.

Tutti gli approfondimenti sull'edizione del Corriere dello Sport-Stadio

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi