Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Bologna, Thiago Motta: "Schouten e Kasius out. Diverse soluzioni in mezzo"

FOTO SCHICCHI

Il tecnico dei rossoblù: "Il Lecce è una squadra che ci può dare fastidio. Dovremo essere bravi a velocizzare il gioco e verticalizzare"

BOLOGNA - Alla vigilia del match contro il Lecce, è intervenuto in conferenza stampa il tecnico del Bologna, Thiago Motta. Ecco le sue parole: "Si va in campo con responsabilità, consapevoli di quello che ci ha lasciato la vittoria contro il Cagliari. Domani voglio vedere l'intensità del secondo tempo e non voglio rivedere il ritmo del primo tempo contro il Cagliari. Dobbiamo giocare con intensità ed essere bravi a cambiare il ritmo sulla pressione a seconda dei momenti della gara. Il Lecce? Una squadra che ci può dare fastidio. Loro sanno recuperare bene la palla e ripartire veloci. Gonzalez è un giocatore che in questo senso è importantissimo per il Lecce. Le assenze? Sono ko Schouten e Kasius. Sostituto? Ho diverse possibilità come Soriano, Ferguson o Dominguez. Saputo? L'ho sentito, siamo tutti uniti per il Bologna. Cambiaso è in crescita, ci può dare tanto". Per concludere, sul digiuno di Arnautovic in tema di reti che dura da più di un mese: "Marko è un giocatore importantissimo per questa squadra, tutti lo vogliamo aiutare perché torni a segnare. E' un giocatore molto completo". 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi