Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Bologna, Thiago Motta: "Arnautovic capocannoniere? Non è un caso"

FOTO SCHICCHI

Il tecnico dei rossoblù dopo la vittoria contro il Lecce: "Sono contento di quello che abbiamo dimostrato in campo. Questa è la strada giusta, ora diamo continuità" 

BOLOGNA - Prima vittoria in campionato del Bologna targato Thiago Motta. Contro il Lecce decidono le reti di Arnautovic e Ferguson. Al termine del match ha parlato così l'allenatore dei rossoblù: "Sono contento di quello che abbiamo messo in campo oggi. Siamo sempre stati in controllo della partita e devo dire che questa è la strada giusta. Adesso dobbiamo solo dare continuità e migliorare. Con l'intensità si possono creare situazioni importanti che dobbiamo andare a sfruttare. In altre circostanze possiamo migliorare. Facendo gioco un po' indietro abbiamo creato pericoli in ripartenza". Su Arnautovic: "Marko sa che lo stimo molto, ci conosciamo da tanto tempo. E' il capocannoniere del campionato e non è un caso. Quando lo vedo così insieme in campo provo una gioia enorme perché abbiamo bisogno di rimanere squadra durante la partita".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi