Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Barrow dopo il gol con il Bologna: la dedica a Mihajlovic è da brividi

ANSA

L'attaccante rossoblù: "Udinese? Tre punti importanti e che ci danno entusiasmo in vista dell'Atalanta. Un grazie va anche ai tifosi"

BOLOGNA - Un giorno importante e speciale per Musa Barrow attaccante del Bologna. Oggi infatti il gambiano è tornato a segnare in campionato, nel match contro l'Udinese giocato al Dall'Ara alle 12.30. Una rete che mancava a Musa dal lontano 16 ottobre. "Sono felice per il gol -ha detto Barrow nel post partita- perchè era molto che non segnavo. Ho sempre lavorato duro nonostante questo lungo periodo di astinenza. Ora ento la fiducia di tutti: compagni, staff e tifosi, che ringrazio perché ci danno sempre la carica. A chi lo dedico? A Sinisa Mihajlovic perché mi voleva bene, avevo deciso che la mia prossima rete sarebbe stata per lui. Ora ci godiamo questi tre punti -ha concluso- e cercheremo di trasferire l’entusiasmo della vittoria, nella prossima gara conto l’Atalanta”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi